fiori in promozione a Firenze

Benvenuti su Fiori a Firenze! Troverete tante idee regalo, mazzi e bouquet di fiori freschi, tutte composizioni uniche e originali! Rose, orchidee, girasoli, un fiore per ogni occasione. Effettuiamo consegne di fiori a domicilio in tutta Firenze e dintorni, buoni acquisti sui Fiori a Firenze!

consegna fiori a Firenze

Fai consegnare fiori a Firenze per la festa della mamma

Tante piante, composizioni, bouquet e mazzi di fiori

Fiori Festa della Mamma

Sorprendi la donna più importante della tua vita, fai consegnare piante, composizioni, bouquet e mazzi di fiori a domicilio a Firenze per la Festa della Mamma!

Ogni seconda domenica di maggio si festeggia la Festa della Mamma, una giornata speciale in cui si festeggia tutto l’amore incondizionato che ogni madre sa dare ai propri figli.

La Festa della Mamma ha origini antichissime, infatti, in quasi tutte le civiltà conosciute fin dai tempi più remoti la figura materna viene riconosciuta e celebrata. Però, la festa della Mamma per come la intendiamo oggi, nasce nel 1900 negli Stati Uniti, con Anna Jarvis. Anna, infatti, riprese e diffuse quanto lasciato da sua madre che per prima propose il Mother's Day. Questa giornata inizialmente fu proposta per riflettere sul dolore di tutte le madri che non hanno più visto tornare il proprio figlio dalla guerra. Anna si prodigò per proporre l’istituzione di una festività dedicata a tutte le mamme del paese e vi riuscì, istituendo la “Festa della Mamma”.

Così, dagli Stati Uniti di un secolo fa, ancora oggi ogni seconda domenica di maggio festeggiamo le nostre mamme, per ringraziarle per tutto il loro amore e per tutto quello che hanno fatto e fanno per noi.

Nel nostro negozio di fiori a Firenze per la Festa della Mamma creiamo tante composizioni e bouquet di fiori freschi: bouquet di girasoli, rose colorate, gerbere, tulipani e fiori misti di stagione, perché tu possa trovare il regalo perfetto per la donna più importante della tua vita: la mamma!

Tanti Auguri a tutte le mamme da Fiori a Firenze!