Benvenuti su Fiori a Firenze! Troverete tante idee regalo, mazzi e bouquet di fiori freschi, tutte composizioni uniche e originali! Rose, orchidee, girasoli, un fiore per ogni occasione. Effettuiamo consegne di fiori a domicilio in tutta Firenze e dintorni, buoni acquisti sui Fiori a Firenze!

consegna fiori a Firenze

Come funziona

Con Fiori a Firenze puoi inviare fiori, composizioni floreali e mazzi di fiori a domicilio comodamente da casa tua. I nostri fiori sono sempre freschi e preparati con cura e attenzione nel nostro negozio a Firenze. Ordinare è semplicissimo, il pagamento è sicuro con PayPal e il tuo omaggio floreale verrà consegnato al domicilio prescelto con puntualità e precisione.

Consegniamo fiori e piante a domicilio in tutta Firenze, anche in giornata! Scegli online tra tutti i nostri bouquet, mazzi di fiori e composizioni l’omaggio perfetto, inserisci l’indirizzo di consegna e al resto pensiamo a tutto noi!

Potrai controllare lo stato del tuo ordine e la sua avvenuta consegna direttamente da questo sito, tramite un codice che ti forniremo una volta concluso l'ordine. Puoi anche ordinare il tuo bouquet o la tua composizione di fiori su questo negozio online e passarli a ritirare direttamente nel nostro punto vendita in orario di apertura. Vai alla sezione Chi siamo tramite il menu in alto per vedere sulla mappa dove siamo. Se hai dei dubbi consulta la nostra sezione FAQ qui sotto o contattaci via email o chiamaci, trovi tuti i nostri recapiti nella pagina Contatti

F.A.Q. - Domande più frequenti

Zone di consegna: dove effettuate consegne a domicilio di piante e fiori?

Effettuiamo consegne a domicilio di fiori in tutta la città di Firenze, anche in giornata. Ulteriori zone di consegna sono disponibili in fase di perfezionamento dell’ordine: una volta inserito l’indirizzo prescelto, se all’interno della nostra zona di consegna, compariranno le spese di spedizione e potrai concludere il tuo ordine.

Metodi di pagamento: Come posso pagare?

Pagare comodamente online in sicurezza

Per garantire i massimi livelli di sicurezza tutti i pagamenti passano attraverso PayPal, il sistema di pagamenti più sicuro e utilizzato, che consente di pagare anche SENZA un conto PayPal con le carte dei principali circuiti internazionali: MasterCard, Visa, Visa Electron, Discover, American Express, Carta Aura.

Dal carrello verrai reindirizzato su PayPal dove per concludere il pagamento ti basterà compilare i capi della sezione "Dati di fatturazione". Seleziona il circuito cliccando su "Tipo di carta" e procedi inserendo normalmente i dati della tua carta di credito o prepagata.

Immagine sezione carte di credito paypal

Come posso concludere un ordine?

Ordinare e far consegnare i fiori a domicilio a Firenze con noi è semplice e veloce. Scegliete il prodotto, inserite i dati richiesti per la consegna e completate l’acquisto pagando comodamente con PayPal oppure con carta di credito o prepagata. Una volta concluso l’ordine vi invieremo una mail di conferma con il riepilogo del vostro ordine.

I fiori che verranno consegnati sono quelli della foto?

Le composizioni di fiori non sono un prodotto industriale, ma vengono preparate con fiori freschi al momento dell’ordine: sono quindi inevitabilmente diverse l'una dall'altra come ogni creazione artigianale. Inoltre, i fiori sono un prodotto stagionale per cui alcune varietà sono disponibili solo in alcuni periodi dell’anno. L'abilità dei nostri fioristi consiste tuttavia nel riprodurre il più fedelmente possibile ogni composizione, utilizzando fiori e piante della stessa varietà e qualità di quelli indicati nell’immagine.

Perché per lo stesso prodotto ci sono diversi prezzi?

Ogni composizione di fiori, bouquet o pianta può avere diverse dimensioni e confezionamenti e questa varietà incide naturalmente sul prezzo. Alcuni prodotti sono pertanto proposti con diverse opzioni di prezzo per soddisfare una più vasta gamma di possibili esigenze.

Quanto costa la consegna?

I prezzi della consegna variano in base alla zona di Firenze in cui consegniamo a domicilio. In fase d’ordine visualizzerai le spese di consegna in base all’indirizzo richiesto e quindi il totale dell’ordine prima del pagamento.

Posso scegliere l'orario della consegna?

I fiori verranno consegnati a domicilio a Firenze durante la giornata indicata nell’orario di apertura del nostro negozio. Se fosse necessaria una consegna a domicilio ad un orario preferibile vi preghiamo di indicarcelo nelle note, sarà nostra cura cercare di soddisfare la vostra richiesta.

Posso sapere se il mio ordine è stato consegnato?

Potete monitorare in qualsiasi momento lo stato del vostro ordine, vi basta seguire il link che trovate nella mail di conferma dell’ordine.

Se per un motivo qualsiasi si rendesse difficoltosa o impossibile la consegna del prodotto, il destinatario dell'ordine verrà contattato telefonicamente al numero telefonico fornito. In caso ci fossero problemi con la consegna potete contattarci direttamente, ci attiveremo immediatamente per capire come intervenire e risolvere l’eventuale problema.

Posso inviare dei fiori in modo anonimo?

Tutti i negozi di FiorinCittà.it® rispettano la privacy dei nostri clienti, mettendo alla base della nostra politica aziendale una corretta gestione dei dati personali. Pertanto su Fiori a Firenze è possibile effettuare un acquisto ed inviare fiori in maniera anonima, basterà non compilare il campo “Messaggio da allegare” e mettere una spunta su “Non desidero allegare un messaggio”. In questo modo non verrà allegato alcun biglietto ai fiori e il vostro omaggio floreale verrà consegnato in modo anonimo. In ogni caso, anche per evitare di consentire azioni moleste nei confronti del destinatario, FiorinCittà.it® mantiene nei propri archivi i dati personali del mittente.

Come funzionano la garanzia, il recesso, l’annullamento degli ordini e i reclami?

Fiori a Firenze garantisce consegne puntuali e qualità del servizio. Eventuali disservizi dovuti per colpa di Fiori a Firenze saranno oggetto di rimborso totale o parziale dell'importo corrisposto. Fiori a Firenze non è in ogni caso responsabile dei disservizi causati da indirizzi errati, mancanza del destinatario, cause di forza maggiore dovute ad agenti atmosferici o a situazioni imprevedibili.

L'ordine può essere annullato entro il giorno precedente alla consegna.

L'ordine può essere modificato in termini di orario o data di consegna entro il giorno precedente alla consegna, telefonicamente o via mail.

Eventuali reclami vanno indirizzati all’indirizzo mail del negozio.